Immagine testata

BIG Mamma Group ricerca un Head barman per il primo ristorante a Londra

Vuoi entrare a far parte del Gruppo Big Mamma? Per l’apertura del primo ristorante londinese, il brand cerca un Head Barman che si occuperà di:

 

  • Gestione della rotazione settimanale della squadra con il software operativo
  • Attività operative e quotidiane della vita del ristorante
  • Organizzare con il GM le prove pre-impiego dei futuri barman
  • Monitorare la formazione e la qualità dell'intero bar e dello staff
  • Rispettare gli obiettivi di costo relativi alle persone e igiene del locale.
  • Dei nuovi menu e R&D (con il supporto del team beverage) controllando il costo, lo stock e l'inventario delle bevande mensili
  • Il processo di assunzione, avendo cura della promozione e della formazione degli onboarding

 

Gestione

Dovrà riportare direttamente al GM per quanto riguarda tutti i punti chiave dell'operazione e della gestione quotidiana (HACCP, costo bevanda, rotazione).

 

Lo staff del reparto beverage sarà il tuo supporto tecnico, di ricerca e sviluppo, ti indicherà le linee guida relative all'offerta di bevande e alla qualità.

 

COS’E’ BIG MAMMA:

Big Mamma Group nasce a Parigi nel 2013 come catena di attività ristorative ispirate al made in Italy dove il valore aggiunto e l’originalità sta nella scelta dei prodotti, nelle tecniche e nella selezione del personale, prettamente italiano, e nel prediligere prodotti alimentari naturali (come appunto “mamma comanda!”). Big Mamma Group conta già sette ristoranti (con oltre 650 dipendenti), tutti dislocati in diversi quartieri della capitale francese, ognuno con caratteristiche differenti, ma tutti improntati al gusto gastronomico italiano. Dietro al fenomeno Big Mamma che è il caso imprenditoriale più dirompente del panorama ristorativo francese degli ultimi anni, ci sono Tigrane Seydoux Victor Lugger, due francesi laureati in economia con la passione per l'Italia. Insieme, in due anni, sono riusciti a mettere in piedi la più fortunata catena di ristorazione informale a Parigi con oltre 4 mila clienti al giorno. BIG MAMMA si occupa in prima persona dei ragazzi che lavorano con loro, ai quali si richiede entusiasmo e capacità di lavoro in team, garantendo un percorso di formazione gratuita ed assistenza nella scelta dell'alloggio.